sabato 28 aprile 2012

Come smettere di fumare

Eccoci con il solito problema che attanaglia tutti i fumatori: Decidono di smettere di fumare, in quel momento, mentre lo pensano, sono estremamente convinti e motivati. Non se ne può più di questa assurda dipendenza che ci riempie i polmoni di schifezze mentre contemporaneamente ci svuota il portafoglio.

Eppure se anche solo una piccola parte di chi decide di dire basta al fumo riesce a portare a termine il suo obiettivo, allora vuol dire che la cosa è fattibile, giusto? Mi spiego meglio: Se riesce Pinco, riesce Pallino, perchè non devo riuscirci io?

Ed ecco spiegato l'arcano, smettere di fumare è esclusivamente una questione di forza di volontà!
Se siamo veramente convinti non ci sono scuse che tengano, ci riusciamo, e tra l'altro la cosa ci riesce anche facilmente. Se però non siamo più che convinti e determinati inutile anche che iniziamo, aspettiamo che la situazione peggiori, quando la puzza di fumo diventerà imbarazzante, quando bacerai una persona che, anche se non te lo dirà per galanteria, avvertirà l'odore acre della nicotina, oppure quando ti troverai con il fiatone dopo avere fatto una scala di 10 gradini.

In conclusione, che lo voglia o no, qualsiasi fumatore prima o poi dovrà per forza di cose smettere di fumare, che sia per la sua forza di volontà, o perchè costretto da altre ragioni.

Un valido aiuto per coloro che hanno deciso finalmente di dire basta al fumo, lo si può anche trovare in un Ebook che spiega una tecnica per smettere di fumare, rapidamente con pochi sforzi, sfruttando delle tecniche di crescita personale che hanno avuto successo in tutto il mondo.

Potete trovare l'Ebook cliccando il link seguente: Voglio smettere di fumare!

Se poi volete restare in forma visitate: Mangiare Bene

Nessun commento:

Posta un commento